domenica 11 aprile 2010

E adesso?

Aiuto, aiuto... il primo post della mia vita!
Vabbè iniziamo.
Sto approfittando di un periodo di pausa per fare un po' di cose serie, anzi serissime. Tipo mettere in pratica tutta quella serie di idee, progetti, esperimenti che mi frullavano per la testa da un po' di tempo.
Dopo aver torturato le amiche con richieste di commenti e/o critiche sulle mie creazioni e visto che tutte non solo non mi hanno mandato al diavolo, ma anzi mi hanno gratificato con complimenti (non so se per educazione o per togliermi di torno) mi son detta: perché no? Perché non provare a confrontarsi con qualcuno che non si conosce?
Con qualcuno che magari ha le tue stesse passioni e interessi?
E allora eccomi a scrivere questo primo post e vediamo che succede.
Già dal nome del blog mi sa che si capisce che mi piace giocare con la carta, i colori e la colla e anche se sono alla soglia dei malefici 40 non penso smetterò mai di farlo!
Bando alle ciance, mi diverto a fare "gioielli" con la carta e non solo. Ed ecco qui una delle prime creature.



3 commenti:

  1. Commento sul tuo primo post perchè è bello che non stia solo e triste... Il mio lo è stato per molto tempo, ma poi per fortuna ha trovato tanta compagnia... I tuoi gioielli di carta sono bellissimi!! Delicati e chic, sei bravissima! Continuerò a seguirti, magari quando avrai più cose postate sul blog potremmo parlarne da me se ti va dell'uso della carta... Che ne dici?
    Ho visto che hai copiato il mio disclaimer, ti dispiacerebbe modificarlo? siccome l'ho scritto e l'ho tradotto io e si adatta alle mie esigenze (non l'ho copiato in giro) mi dipsiacerebbe che si pensasse che non è farina del mio sacco...
    Grazie per il tuo commento e per aver partecipato al mio giveaway!
    Alessia

    RispondiElimina
  2. olèèèè il primo poooost**
    che dolcezza^^
    ti lascio un bacio anche qui!

    RispondiElimina