giovedì 16 giugno 2011

Il trip delle paper beads

E' ufficiale, sono entrata nel trip delle paper beads piatte. Almeno fino a ieri! Per essere precisi fino a ieri sera, quando mi è saltato su un neurone con un'altra (vecchia) idea che mi farà abbandonare le perlozze di carta per qualche tempo. Temo però che sarà un ritorno ciclico, un po' come le stagioni. Ecco, sì, ci sono delle stagioni della creatività, periodi in cui si ritorna alle forme e tecniche più congeniali e domestiche, altri in cui si sperimenta a rotta di collo, altri invece dove si cambia completamente genere e altri dove si abbandona per poi magari riprendere dopo anni.
Vabbè tutta questa manfrina per le ultime due creature haribo-style con un tocco di creatività dissociata.
Sembrano fatte da due persone diverse. Doctor(essa) Paper e Miss Leaf???


Per la serie Bisanzio e dintorni, un piccolo orecchino in carta dorata (o d'orata come disse un mio boss di lavoro... ) con perline di vetro lilla. Il tutto tenuto da un filin di metallo. 2cm e mezzo in tutto, piccini picciò.


E per la serie Arabian Nights, un due gocce di Mare Arabico con un ricordo di sabbia corallina. Due doppie gocce di cartoncino azzurro con una fila di paper beads piatte a dondolarsi al centro.


E con queste dichiaro ufficialmente chiusa la stagione di queste perlozze piatte. Se ne riparlerà in altra stagione!

7 commenti:

  1. curiosa di vedere cosa porta la nuova stagione, ma di questa, con i beige (i miei preferiti della serie haribo... ma anche l'anello), vedo altre infinite possibilità... se mi viene il trip perle piatte chiedo a te cara eli
    buona giornata nico

    RispondiElimina
  2. Belli!!
    Ti vedo lì, tra le gatte, ad arrotolare filtrini...eheheh!

    Ila

    RispondiElimina
  3. @Nico@ Dai, dai... tireresti fuori meraviglie. Secondo me hanno più potenzialità delle paper beads classiche. Se ti viene il trip, io son qui a tua disposizione per qualunque cosa qualunquemente!
    @Ila@ Magari fossero stupefacenti, li indosserei sempre! Le pelose apprezzano, visto che me ne hanno fregate la metà per giocarci!
    Elisond

    RispondiElimina
  4. fantastiche queste perle in carta, ho letto anche i post precedenti, le trovo molto versatili e anche nella versione super colorata mi piacciono molto!^_^ haribo style, mmm e se poi le mordo??? hihi!
    ciaooo:)

    RispondiElimina
  5. @Barbara@ Grazie tesoro. Morderle? Mi sa che succede qualcosa... o a loro o ai tuoi denti... scegli un po' tu! Meglio le Haribo vere!!
    Eli

    RispondiElimina
  6. Brava davvero ! Questi orecchini sono fantastici e di grande stile !

    RispondiElimina
  7. Ciao Claire! Benvenuta! Detto da te è davvero un complimento! I tuoi cappellini mi hanno fatto innamorare!
    Grazie!
    Elisond

    RispondiElimina