martedì 6 settembre 2011

Quilling confusion 1a puntata

Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Troppe cose, troppi mezzi, euforia cartacea, l’età che avanza  e i neuroni che si spengono.
Tra il blog, Artesanum, Blomming, FB e il catalogo ho fatto il delirio tra le creazioni postate sul blog, quelle messe in vetrina, quelle condivise su FB e quelle inserite nel catalogo cartaceo che sto preparando.
Mi ero data una regola e speravo di rispettarla... il blog ha la precedenza sulle altre forme di comunicazione.
Regola saltata, ma solo per questa volta e faccio un riepilogone così riallineo tutto.


Collezione Simply Paper  - serie Light Blue


LightBlue_01 | paper earrings

LightBlue_02 | paper earrings

LightBlue_02 | paper earrings
 
LightBlue_pendant_01 | paper jewellery

LightBlue_pendant_02 | paper jewellery | Blomming

LightBlue_pendant_02 | paper jewellery | Blomming

LightBlue_pin | paper jewellery

LightBlue_ring | paper jewellery | Blomming


E mica ho finito! Mi ero fatta prendere dall'entusiasmo delle strisce di carta colorata e ho fatto più cose di quante ne riesca a tener conto... Si, si anche gli anni aiutano!

3 commenti:

  1. bellissimo il pendente orizzontale**!
    che pazienza ad arrotolare così bene tutta quella carta!

    Marty

    RispondiElimina
  2. Continua a farle, ti stanno venendo bene!

    RispondiElimina
  3. @Martina@ Grazie tesoro! Pazienza? No, non più di tanto, ma in effetti come tecnica è abbastanza scenografica! Baci!
    @Beware@ Senti chi parla! Anche tu ti difendi bene ad arrotolare... il restyling delle ballerine conferma! Baci baci

    RispondiElimina