mercoledì 30 novembre 2011

Letarghi, dolcezze e risvegli

Quest'anno il letargo è giunto prestissimo, ancora prima del malefico Natale. Com'è come non è, sono scivolata nel solito sonno invernale, aggiungiamo i preparativi dei mercatini e finiamo con un bel raffreddore che ha deciso di rivelarsi oggi, dopo una settimana buona di cova. Insomma una roba mezza mezza, se non che ieri... raggio di sole!!!!!!
Ero uscita per portare dei file a stampare e al mio rientro (neanche 40 minuti) trovo recapitata una scatola... dalla Nico!! Il primo pensiero è stato: "che si sarà inventata questa volta la mattacchiona veronese?". Ma quando ho aperto la scatola di spedizione... quasi svenivo dalle gioia!!!!
Che dite, non sareste stati contenti di ricevere una dolcezza del genere?


Mica un dolcino così eh, ma il dolce perfetto! Bello, buonissimo, gattoso e con un pack illustrato che è una meraviglia.


Quando l'avevo visto postato dalla Nico qui, mi sono innamorata e sono subito andata a vedere sul loro sito (qui) se per caso la si potesse trovare anche a Roma. Purtroppo no, e non ci avevo proprio più pensato... fino a ieri mattina. 
Nico! Per caso... non è che leggi nel pensiero? Sei la donna delle meraviglie e ti voglio un gran (cioccolatoso) bene!!! Vanno bene le zampine di zucchero che ho fatto? 

Invidiose eh? ;)))))) E non sapete quant'è buona... mi sta facendo passare il raffreddore!

5 commenti:

  1. Invidiosa si!, ma dato che sono a dieta e PURTROPPO non posso permettermela non è che ne mangi una fetta da parte mia cara?? :).
    La Nico è mitica... si sà, e per il fatto che legge nel pensiero hai perfettamente ragione ;).
    La Gata dev'essere davvero buona e le zampette sono carinissime :).
    Bacione cara la mia Grinch in letargo ;P, e guarisci presto dal raffreddore!!!!.
    :********

    RispondiElimina
  2. le zampette sono meglio di quelle che i "furbi" hanno tolto dal packaging cara eli artista anche con il raffreddore :***

    RispondiElimina
  3. @Rory@ Eh, anche io dovrei stare a stecchetto, ma davanti a tanta bontà non si resiste! La Nico? MITICA!!!!
    @Martina@ Che meraviglia e che bontà!!! Gnam gnam!!
    @Roberta@ Si, la Nico è superlativa, inimitabile, fantastica!!!
    @Nico@ Donna delle meraviglie!!!! Grazie! Dici? Sono un po' grandicelle eppoi avevo fretta di finirle per poter farmi la prima fetta! ;)))) mamma mia quant'è buona! :***********

    RispondiElimina