lunedì 4 giugno 2012

London 2012 - pronti, pacchetto, via!

Detto, più o meno fatto! Dopo lunga, lunghissima ricerca ho finalmente trovato l'indirizzo a cui spedire la London2012.
Si, è vero, Capranica - da vero gentelman - mi aveva suggerito l'indirizzo, ma causa emozione da diretta non ero riuscita a memorizzare l'indicazione.
Si, è vero, la mia conoscenza della lingua inglese è pari a 0. Più che masticarlo l'inglese... lo rigurgito!
Ragion per cui trovare questo indirizzo è stato più arduo del previsto. Comunque, com'è come non è, quel che è bene finisce bene, il pacchetto è partito alla volta della terra della perfida Albione (se qualcuno vuol aggiungere un contributo di frasi comuni è libero di esprimersi).


Per una volta ho abbandonato il mio stile di riciclo totale ed ho optato per un più elegante astuccio per gioielli! Insomma, stiamo sempre parlando di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge (anche se va a fare la spesa al supermercato e fa la fila al cinema come tutti gli altri... come da noi no?)
Ma per il pacchetto finale la carta è d'obbligo e quindi neanche Kate la scampa!




Ora, sperando che:
• l'indirizzo sia giusto
• gli artificieri non facciano brillare il pacchetto (temendo un attentato al buon gusto inglese? ;)
• non mi ritrovi la RAF sotto casa
• l'inglese terrificante dalla letterina allegata non contenga strafalcioni mostruosi (non la pubblicherò MAI!)
Ecco, sperando tutto questo, mi auguro che la London2012 faccia venire almeno un sorriso alla bellissima Kate, che di sorrisi ne fa parecchi!
Immaginate se, la butto là eh, se la mette????? A me viene un colpo!!!!

4 commenti:

  1. OoO..... oddio... hai spedito sul serio la bellissima collana alla bellissima Duchessa?... Eli mia cara, hai tutta la mia ammirazione e rispetto... sai quanto mi sarebbe piaciuto mandarle gli orecchini ispirati al suo matrimonio!, ma non l'ho fatto, è stato solo un pensiero e nulla di più, perciò l'averlo fatto tu mi porta una gioia immensa e spero sul serio di vedere qualche foto di Kate con indosso la tua collana.
    IN BOCCA AL LUUUPISSSSIMO!!!!.
    M'incrocio per te ;).
    :************

    RispondiElimina
  2. Ma l'hai fatto davvero?????? Oddioooooooooo**
    Sono emozionata per te**! Devi assolutamente farci sapere qualcosa!!!
    Grandissima Eliiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  3. Dai hai creato una collana per Kate??'!!!!Che bello,speriamo ti risponda in qualche modo!Facci sapere mi raccomando!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo!!! io me la metterei!!!
    grande elisond!!!! diventerai famosa!!

    RispondiElimina