mercoledì 12 settembre 2012

Arretrati

Niente ferie quest'anno e quindi niente stress da rientro. Davvero? Davvero che no! Non riesco a riprendere il ritmo. Vado a singhiozzo. Senza contare la verve da medusa spiaggiata, ho l'energia di un sasso da stagno, di quelli verdi scivolosi.
E sono in arretrato. Fine agosto/inizio settembre sono stata colta da un raptus creativo, ho incollato, tagliato, dorato, protetto, verniciato, montato un sacco di pezzi. Ho allestito il set fotografico, scattato  tutti i pezzi, ho selezionato gli scatti e fatto il photo editing, e poi... mi sono stoppata.
HIC! Singhiozzo.
Per dare l'idea questi sono i pezzi in attesa di essere pubblicati:

Orecchini TGA:
AbbracciAmi
Blue Cips
Blue Agata
Blue Galaxy_02
Castalia Copper
Green Wave_03
Green Wave_04
Green_O
Mesoamericana_02
Pompeiana
Purple_Wave
Purple_O
Purple_U
TantoPerBene

Collane TGA:
Amazzonia
Black Claws
Angelica

Orecchini SimplyPaper:
Molecole_BC

Sarebbe meglio darsi una mossa vero? Vabbè inizio, faccio in ordine alfabetico che così non mi perdo nessuno. Faccio notare la sperticata fantasia che anima il naming della produzione...
Allora, orecchini di carta AbbracciAmi*, realizzati in carta di cotone per passepartout, orone dorato e color rame. Tre cerchi di dimensioni diverse, inseriti l'uno dentro l'altro. Come ho fatto? Non ve lo dico. ;) Ah ah!

AbbracciAmi | orecchini di carta | carta di cotone, orone | handmade paper earrings | cotton paper, faux gold leaf

AbbracciAmi | orecchini di carta | carta di cotone, orone | handmade paper earrings | cotton paper, faux gold leaf

AbbracciAmi | orecchini di carta | carta di cotone, orone | handmade paper earrings | cotton paper, faux gold leaf

Leggeri, leggerissimi. Senza pietre sono una piuma, faranno 5gm l'uno. Quasi inesistenti. Un lavoro facile facile... rispetto alle collane Claws in cui mi sono lanciata! Fatto vedere la versione Purple qui, fatta vedere la versione verde qui su FB, pronta la versione Black e la versione vetro trasparente.
Fra poco, al prossimo singhiozzo! Tanto ne mancano solo 17!!

Devo pubblicarla, mi piace troppo... Cocò non si era accorta di nulla, ma Mimì la Killer stava preparando l'agguatone del secolo. Secondo voi com'è finita?

Cocò&Mimì the cats | la quiete prima della tempesta | the calm before the storm

*Niente Iglesias ne' Masini e neanche Nek. Mi sa che gli cambio nome...

13 commenti:

  1. Azz ma quanta roba hai fatto???**
    Io voglio vedere tuttooooo**!
    E... ma i tuoi occhi sono del colore della canottaaaaaa?????? che bella sei?**
    [Anche gli orecchini, ovvio, ma tu di più^^!]

    [I gattiiiii** All'attaccooooo!!!]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta! Tantissima! Quando sono in vena sfrutto per i tempi di magra! ;)
      Ma grazie!!! *^^* No, no, gli occhi sono chiari (verde/grigio) e riflettono parecchio i colori vicino al viso... quindi se mi vesto di verde, azzurro, viola è ok, ma se mi metto cose rosse o marroni faccio paura! Terribile! Attacco zombie! ;)
      :****

      Elimina
  2. Prima di tutto adoro quel top/abito che hai nella foto tanto già sai che sbavo vedendo i tuoi orecchini... posso permettermi di elogiare altro e lasciare i complimentissimi alla fine, no?
    Comunque ti tocca pubblicare un post al giorno! Voglio vedere tutto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti ma... sono rimbambita più del solito o hai cambiato header e grafiche varie, per il sì o per il no mi piaci anche basic senza acquerelli ;)
      baci baci

      Elimina
    2. Carino il top eh? Costava un pochetto, ma no ho resistito! Mi pare Zara 2011 ma non ci giurirei...
      Si, un post al giorno toglie il blog di torno! ;) E si, cambio di grafica. Nel prossimo post spiego tutto!
      :******

      Elimina
    3. zara2011 = è troppo tardi, rassegnati!
      :***********

      Elimina
  3. Bellissima questa foto di Mimì e Cocò!!
    Che bello hai un sacco di nuove cose da farci vedere!Questi orecchini sono proprio belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fetenti si concedono poco all'obbiettivo. Quando mi vedono con la macchinetta fotografica in mano... si buttano a dormire!
      Gli AbbracciAmi ringraziano!

      Elimina
  4. Sono stupendi!!! Pensavo a quanto siano effettivamente leggeri pur avendo questo aspetto così “solido”… Ogni volta che passo qui e mi concentro sul fatto che sia carta la mia bocca è così 0

    Non vedo l’ora di vedere il resto della produzione! :)

    PS. Belli i micioniiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che prima o poi dovrò fare un post per far vedere bene la lavorazione. Sarebbe utile?
      Il resto prossimissimamente!
      Grazie!!!!!

      Elimina
  5. No, dico, è ovvio: ora che mi hai mostrato tutte le anteprime dei bijoux.... NON DEVI FERMARTI QUI!, anche perchè se hai cominciato con questi AbbracciAmi e mi hai lasciato a bocca aperta credo che con i prossimi potresti farmi saltar fuori gli occhi dalle orbite!.
    Questi orecchini sono semplici e bellissimi per questo, sono di una eleganza unica.. il fatto poi che due cerchi d'oro vengano uniti da uno color rame mi piace proprio assai!.
    Ora rimango qui, non mi muovo nemmeno se fuori si sentono delle cannonate, e aspetto il prossimo post che sicuramente arriverà presto... vero?.
    ps: non trattenerti troppo che ho bevuto il the e... capisci a me "plin plin".
    :*****************************

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi si ferma! Se faccio un post per oggetto.. sono 17... due settimane assicurate! Ah ah! Farò in ordine alfabetico, quindi belli e brutti si alterneranno, oppure faccio qualche gruppo. Tipo tutti i Blue (Blue Cips/Blue Agata/Blue Galaxy_02), tutti i verdi (Green Wave_03/Green Wave_04/Green_O) etc... così mi sbrigo!
      Plin Plin!
      ;)

      Elimina
  6. Ahhh, e questi nuovi orecchini me li stavo perdendo! O_o ma quanto sono belli!? però devi dirmelo come hai fatto ad incatenare i cerchi, dimmelo dai...ti pregooo! ho la faccina supplichevole, non puoi dirmi di no! :D
    Curiosissima di vedere tutto il resto! ;)

    RispondiElimina