martedì 10 febbraio 2015

Tutto in ordine tutto a posto! { Printable Blog&Social Planning }

Nella ToDo List del mese scorso c'era anche la voce "nuovo planning blog". Finora ho usato un planning un po' casareccio che mi serviva per tenere d'occhio l'allineamento tra blog, social e shop ma ora, con l'apertura di Etsy, avevo bisogno di splittare un po' le cose per evitare un ingorgo digitale.
Sicchè ho fatto migrare la pianificazione degli e-shop per fatti loro ed ho accorpato la pianificazione del blog e dei relativi post sugli altri social.
Questo planning qui lo sto usando da Gennaio e non è male. Abbastanza basic mi permette di gestire velocemente la concatenazione tra la sorgente (Blog) ed il resto. Certo ogni tanto qualcosa salta, perchè ci sarà prima la condivisione su FB magari per esigenze commerciali rispetto al blog, ma il linea di massima funziona.



Se servisse anche a voi, potete scaricare la versione stampabile { qui }

{ Blog&Social Planning | Download here }

2 commenti:

  1. Ci provo! Ti farò sapere se oltre ad essere belli hanno anche poteri magici ;)
    Grazie :*

    RispondiElimina